post-title Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno

Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno

Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno

Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno

Domani, giovedì 2 luglio, alle ore 10.45 a Palazzo di Città, in Sala Giunta, si terrà la conferenza stampa di presentazione dello Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno.

Parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore Antonia Willburger.

Con lo sportello telematico polifunzionale si potrà accedere ai servizi resi disponibili online a qualunque ora del giorno, senza recarsi personalmente al Comune.

Da oggi si riducono così i tempi di attesa e la pubblica amministrazione migliora il lavoro dei suoi uffici. Lo sportello telematico polifunzionale è lo strumento che attua il Piano di informatizzazione, introdotto dal Decreto Legge del 24/06/2014, n. 90 e obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni.

Attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale è possibile eseguire alcune operazioni senza doversi recare personalmente presso i Servizi Demografici del Comune di Salerno.