standard-title Faq

Faq

PERCHÈ REGISTRARE UN'ATTIVITÀ?

Grazie alle migliaia di pagine viste ogni giorno Vivere Salerno è una vetrina pubblicitaria di grandissima importanza per tutti coloro che hanno un'attività a Salerno e nella sua provincia. Con una spesa minima (una tantum) la tua attività sarà visualizzata da migliaia di nuovi utenti ogni giorno.

CHI PUÒ REGISTRARSI?

Tutti possono registrarsi al sito Vivere Salerno. È necessario avere un indirizzo email valido. La registrazione richiede pochissimi minuti. Basta compilare il modulo nella categoria di interesse: Food, Shopping, Office, Salute, Sport. Ad un costo irrisorio.

Mentre l'iscrizione è Gratuita per i Comuni, Parrocchie, Musei, Associazioni culturali, Parchi, Oasi.

COME REGISTRARSI

La registrazione degli utenti su Vivere Salerno è semplice e veloce. Sono necessari pochi dati e pochi minuti di tempo. Per registrarsi sul nostro sito è sufficiente compilare il modulo di adesione nel sito dedicato.

COME POSSO REGISTRARE LA MIA ATTIVITÀ?

Registrare un'attività all'interno di Vivere Salerno è molto semplice e veloce. Possono registrarsi hotel (o similari), ristoranti (o similari), negozi ed altri tipi di attività come farmacie, scuole, pub, discoteche, eccetera...
Per inserire un'attività commerciale scegli la sezione dedicata e compila il modulo pagando prima un piccolo costo irrisorio (una tantum) per il mantenimento del portale e procedi con la registrazione.

CHE TIPI DI ATTIVITÀ POSSONO ESSERE INSERITE?

Possono registrarsi hotel, B&B, Residence, ecc..; ristoranti, trattorie, enoteche, osterie, ecc...; negozi di qualsiasi tipo; farmacie, scuole, pub, discoteche, autonoleggi, taxi, parcheggi, eccetera...